Aggiornato sab 20-06-2020 18:07.
Home Gruppi Coro Il coro

La corale della nostra parrocchia di S. Lorenzo si articola in due gruppi:

• Coro che opera in collaborazione con la corale Santa Cecilia di Nosadello, diretta dal maestro C. Bassoricci. Si esibisce in numerosi concerti nel nostro territorio ed é presente in parrocchia in occasione di celebrazioni solenni.
    Gli incontri di preparazione si tengono ogni martedi' sera alle ore 21:00 presso la Chiesa di Nosadello.
  • Coro parrocchiale: composto da un piccolo numero di  cantori. Lavora con regolarità ogni domenica e in occasione delle diverse celebrazioni solenni. Direttore di questo piccolo coro é la Sig.ra Eliana Denti. All'organo si alternano la Sig.ra Eliana Denti e la Sig.ra Antonietta Budassi.
    Gli incontri di preparazione si tengono il lunedì alle ore 21:00 nella chiesa parrocchiale di Dovera.

Da questo nuovo anno liturgico si estende l'invito a partecipare perchè altri volonterosi si uniscano ad arricchire il coro piccolo garantendo una più cospicua presenza alle celebrazioni domenicali. Si ringrazia fin da ora chi offre la sua disponibilità perché questo servizio rende sempre più partecipate belle ed efficaci le nostre offerte al Signore.

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 2010 07:09)